Le migliori quote sui bookmakers – chi le offre?

Analizzando la partita, sulla quale abbiamo intenzione di scommettere guardiamo molti aspetti.

In genere, queste statistiche non sono molto precise, cioè l’ultimo incontro e la forma attuale. Anzitutto guardiamo i forum oppure i giornali sportivi, per leggere più informazioni sull`incontro esatto.

 

Spesso prestiamo attenzione alle quote dai bookmakers, ed anche al fatto se hanno una tendenza al ribasso, o se salgono.

 

Un esempio interessante è il tennis. Quando giocano quelli, che vincono facilmente degli grandi eventi allora sugli prossimi eventi meno importanti le quote su di essi sono anche ridicolmente basse.

 

Per alcuni giocatori, questi tassi bassi è l’aggiunta perfetta alle doppiette o trio. Di conseguenza, il corso generale del nostro coupon spinge fino alla cima, e noi crediamo che questo gioco è solo una formalità.

Ma questo è il più comune errore dei molti giocatori inesperti, i quali scommettono sulla Serie A e altri campionati di calcio in Europa – gioco con le quote basse.

 

Notiamo, di conseguenza, quanti bassi corsi non possiamo mettere. Questa è la prova che vincono questi corsi più elevati, di quali abbiamo tanta paura. Alcuni credono che questa è una brutta cosa. E hanno ragione. Analizzando esattamente una partita anche il tennis, possiamo vedere che molti favoriti perdono le partite prima degli eventi piu importanti.

 

Sono vere e proprie chicche che accadono abbastanza spesso. Per esempio, sul nostro giocatore preferito era un corso di circa. 1,02, mentre sul suo avversario un po ‘più di 7. Naturalmente, il giocatore con le quote superiori ha vinto la partita. La stessa cosa accade anche nel calcio o pallamano. Se presto la tua squadra è di fronte ad un importante incontro della Champions League è ovvio che meno attenzione concentrerà sulle partite al “cortile interno”.

 

Tuttavia, queste informazioni devono essere monitorati regolarmente.

 

Certo che non ci concentriamo su questi tassi più alti quanto facciamo noi finora. Essendo non sicuro vale la pena scommettere sul coupon un minor numero di unità. Allo stesso tempo, nel tennis si può scommettere anche sulla vittoria del giocatore di solo un set con un tasso alto, che ci dà anche un fattore interessante.

In sintesi, diamo tanta attenzione alle quote. I bookmakers non devono sapere tutto. E noi siamo in grado di avere un messaggio che determinerà il risultato della partita finale.

Tagged with:

Lascia un commento

*